About Us
Anthony Rotolo, a professor from Syracuse University is offering the. Ahen an unknown printerAnthony Rotolo, a professor from Syracuse University is offering the.
Il Balinese, anche conosciuto come Javanese a seconda del colore e del disegno del mantello, è superbo e nobile nell'aspetto, ma un gatto curioso nel cuore.
Questa razza può sembrare l'immagine della raffinatezza, ma in questo corpo ricco batte il cuore di un gatto che ama divertirsi.
I Balinesi e i Javanese adorano le persone e vogliono essere con i loro umani. Questo li rende compagni eccezionali per coloro che hanno il tempo e vogliono godersi questo compagno più intelligente e divertente.
I Balinesi e i Javanese sono loquaci, simili al Siamese. Sono persone socievoli che si trovano bene con i bambini e gli altri membri della famiglia a quattro zampe.
Un Siamese in ogni aspetto, tranne che per il suo mantello medio lungo e lucido, il Balinese e il Javanese hanno anche un distintivo e lussureggiante ciuffo di coda. Questo gatto lungo e snello è agile ma forte, con una testa in stile Siamese, occhi blu e orecchie larghe e triangolari.
Circa di 15+ anni
I colori del mantello del Balinese sono sempre colorpoint e includono punti ruddy, seal, chocolate, cream, blue, lilac e tortie. I Javanese possono essere visti in punti di lince, oltre a differenti disegni e sfumature.
Il Balinese e il Javanese sono una razza a muta moderata, con mantello di lunghezza media e nessun sottopelo. Il suo mantello richiede solo una spazzolatura settimanale per rimuovere i peli sciolti e mantenere un aspetto sano.
Una razza generalmente sana, il Balinese e il Javanese potrebbero essere influenzati dalla malattia da accumulo lisosomiale e dall'acroamelanosi felina, una condizione che può causare cambiamenti nel colore del mantello con variazioni di temperatura. Potrebbero anche sviluppare decadimento retinico dinamico (PRA), strabismo (occhi incrociati) e amiloidosi epatica genetica.
I Balinesi e i Javanese prospereranno generalmente con il cibo di un alimento per gatti adulti di qualità. Per i Balinesi e i Javanese che hanno bisogno di aiuto con la gestione del peso, considera una formula per il peso sano.
I gatti Balinese e Javanese dovrebbero mangiare un cibo per gatti per il loro primo anno di vita per aiutare nella loro crescita e sviluppo.
La spiegazione generalmente accettata per l'origine di questa razza è una mutazione naturale per il pelo lungo nella razza di gatti Siamese. In effetti, questa lunghezza del mantello è la differenza principale tra il Balinese e il Siamese.
Anche se i gatti Siamese a pelo lungo erano stati avvistati occasionalmente in cucciolate, il primo vero programma di allevamento per questa razza non è iniziato fino agli anni '50.