About Us
Anthony Rotolo, a professor from Syracuse University is offering the. Ahen an unknown printerAnthony Rotolo, a professor from Syracuse University is offering the.
Bianco, scuro, blu, rossiccio, crema, cioccolato, lavanda, cannella, stoop, anche diverse tonalità e disegni
Il Gatto American Bobtail è una razza atletica che assomiglia a un felino dalla coda mozza e ha numerose inclinazioni simili a quelle dei cani.
Nonostante la loro apparente selvatichezza, i Bobtail Americani sono gatti da compagnia affettuosi che si integrano perfettamente nelle famiglie. Socievoli e accomodanti, vanno d'accordo bene con i bambini e gli altri animali domestici a quattro zampe.
Sicuri e amichevoli, i Bobtail sono animali domestici estremamente intelligenti con personalità simili a quelle dei cani. Amano i giochi come il recupero e il nascondino, e apprezzano persino passeggiare al guinzaglio con i loro umani.
Il Gatto American Bobtail ha una somiglianza distintiva con un felino dalla coda mozza. Dai suoi segni e dall'aspetto del cacciatore, alla sua coda breve ed espressiva, il suo aspetto suggerisce una versione in miniatura di quel felino selvatico.
Il mantello del Gatto American Bobtail può presentare qualsiasi disegno, compresi nero, marrone, cioccolato, cannella, blu, lilla, stoop, rossiccio e crema, con o senza bianco.
Il Gatto American Bobtail è una razza con una muta moderata. Che sia medio o lungo, il suo mantello richiede spazzolature solo alcune volte alla settimana per rimuovere i peli sciolti.
I Bobtail Americani sono una razza molto robusta e sana, con poche conoscenze riguardo alla propensione genetica verso problemi di salute. Tuttavia, potrebbero sviluppare displasia dell'anca, e i Bobtail Americani senza coda possono avere problemi alla colonna vertebrale che influenzano la loro capacità di controllare le feci.
I Bobtail Americani generalmente prosperano con un cibo per gatti adulti di qualità. Per i Bobtail che hanno bisogno di aiuto con il controllo del peso, si può considerare una formula per il controllo del peso.
I gattini Bobtail Americani dovrebbero mangiare un cibo per gatti per il loro primo anno di vita per aiutarli nella crescita e nello sviluppo.
Inizialmente, l'American Bobtail si è sviluppato attraverso la selezione naturale. Le origini della razza risalgono a gatti domestici selvatici che avevano code naturalmente mozzate.
Lo sviluppo intenzionale della razza è iniziato alla fine degli anni '60, quando John e Brenda Sanders erano in vacanza nel sud-ovest americano. Hanno portato a casa un gattino di colore marrone a strisce con la coda corta, che hanno trovato durante i loro viaggi.
Il gattino successivamente si è accoppiato con il gatto color point domestico non di razza della coppia. I loro gattini hanno ereditato la particolare coda corta, attirando l'attenzione degli appassionati di gatti, che hanno visto la possibilità di una nuova razza di gatti.
Attraverso l'accoppiamento selettivo, la razza del Gatto American Bobtail è stata ufficialmente stabilita.